Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker Club: giornata di fuoco ai tavoli di cash game NL1000 6max

AlexAA1, babbonatale27, manmanmanmana, tul1pan0nero, zeta1010, Andreawin3 e tanti altri ancora. Pomeriggio infuocato (e presumibilmente anche nottata tutta da seguire) su PokerClub, la room di Lottomatica.it Gtech che ha visto affollare uno dei livelli più elevati il NL1000 con 3 o più tavoli aperti e pieni.Numeri non da capogiro a livello internazionale ma decisamente importanti per il poker cash online ‘dot it’.
Alla stessa ora altre room di punta vantavano appena un tavolo aperto di questo tipo. In ogni caso, da qualche giorno, Poker Club ha deciso di togliere quasi tutti gli heads up dal livello NL 100 in su. Una maggiore concentrazione ai tavoli 6max potrebbe essere anche dovuta a questi provvedimenti anche se il gioco continua ad essere interessante e in crescita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.