Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker cronaca: a Roma un altro circolo sequestrato coi sigilli alle porte

Tempi duri per le sale da gioco legali, figuriamoci per quelle borderline o illegali secondo la normativa italiana. A Roma cade un altro club di poker live molto importanti che pare sia stato sequestrato con tanto di sigilli alla porta d’ingresso.

 

E’ scattata subito la controffensiva legale e degli amanti del poker live. Tuttavia il reato contestato pare sia come quello che portò all’altro storico sequestro del circolo più famoso della Capitale. Parliamo di problemi di caratteri amministrativi più che di gioco d’azzardo. Non è chiaro se ci siano state denunce a players, organizzatori e altri addetti ai lavori. I titolari della sala preparano ricorso ma la seconda sezione del Tar Lazio è sempre molto rigida sarà difficile convincere i giudici regionali riaprire i battenti del circolo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.