Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker dal vivo: ecco il Live Network per club di Pagano Events

“Forte della decennale esperienza in comunicazione ed organizzazione eventi, Pagano Events – Live Network ha lo scopo di migliorare l’opinione generale sul poker, inteso come gioco di abilità e sport della mente, mettendo a disposizione dei club che decideranno di avvicinarsi al progetto, tutti quegli strumenti tecnologici, informativi e commerciali necessari ad elevare il Poker Live in Italia ad un livello di dignità meritato nel tempo e nella passione di tutti noi”. Eccola la soluzione per il poker live studiata dai ‘Pagano’ con la loro PE e il nuovissimo network che si rimette in campo dopo anni d’attesa per il lancio delle ormai utopiche licenze di gioco live. Concessioni che Aams e il Governo hanno praticamente messo da parte nelle ultime dichiarazioni ‘dal vivo’, appunto.

“Sostenere il movimento significa anche raggiungere, promuovere i nuovi talenti e le strutture che li hanno fatti nascere e crescere, insieme ai nostri partner, nei più prestigiosi circuiti nazionali e internazionali”, proseguono da PaganoEvents.

In questi giorni arriveranno maggiori dettagli sul progetto che, sembra di capire, sia totalmente differente rispetto ai percorsi annunciati da parte di altri operatori del settore.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.