Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker di piazzamenti a premio per Pescatori alle Wsop

E sono quattro. Poker di piazzamenti a premi per Max Pescatori a queste World Series Of Poker con gli ultimi tre centrati in una settimana. L’ultimo risultato è quello centrato al Razz, l’evento 32 da 2.500 dollari. Per il Pirata approdato da marzo a PokerClub Lottomatica, appena il doppio della posta e ancora la convinzione che la varianza potrebbe giocare più a suo favore nelle fasi finali.Come un pò a tutti gli italiani che si stanno ben comportando a Las Vegas, al ‘Pesca’ manca la zampata finale. Ancora c’è tempo e la fiducia non deve venire a mancare.
Tutti eventi molto complessi tecnicamente per Pescatori che è stimatissimo a livello mondiale per i suoi due braccialetti e per la sua versatilità nelle varianti del poker sportivo.
Ha centrato subito il 31 maggio un 32esimo posto al 2.500 Omaha/Seven Card Stud Hi/lo, quindi un 104esimo posto all’evento 22 PLO da 1.500 dollari e quindi un 31esimo posto all’Horse da 5.000 dollari, quello vinto dal fenomeno Schneider che ne ha vinti due nel giro di pochi giorni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.