Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
abbraccio

Poker di Re per Pamela Camassa la regina del ladies event Assi di Poker Club San Marino

Pamela Camassa vince il ladies event de Gli Assi di Poker Club giocato stasera a San Marino al centro congressi Kursall prima del day1 di domani, venerdì 1 giugno quando scenderanno in campo i players nel main event da 770 euro. Simbolica l’ultima mano dell’heads up contro l’ottima e bella Veronica Nicoletti. Pamela mostra KK e la Nicoletti A2 suited a quadri. Il flop è incredibile per la Camassa visto che scendono K7K e la show girl chiude un poker di Re “che non avevo mai visto da quando gioco a poker”, ha commentato la stessa giocatrice friend di Poker Club Lottomatica.

Incredulo anche il compagno Filippo Bisciglia mentre per la Nicoletti l’uscita è meno amara di fronte a cotanta potenza della Camassa abbraccioche schiera sul board addirittura un poker di Kings.

In gioco c’erano anche Lucia Cerato, braccialetto alle recenti Pcos online di Lottomatica e Valeria Bergomi pro di Puntoscommesse.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.