Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker e moto slitte e poker e snow board in California

Vabbè che il poker si abbina molto bene con tutti gli sport e i trend della life style ma forse si sta passando un po' il segno. Chiaramente stiamo parlando di iniziative che si terranno in America. L'ultima in quel di June Lake nella contea di Mono in California dove si terrà un evento di poker e snowmobiling, cioè motoslitta. Dopo il poker e snowboard organizzato da un tale, Shaun White, ecco il poker e moto da neve. Il prossimo evento sarà forse poker e bungee jumping?

 Ogni pretesto è buono per sfruttare il poker e alla fine il gioco si dimostra l'unico in grado di farsi conoscere e abbinarsi con simpatia e leggerezza ad altre discipline. Il gioco inventato è semplice e in realtà non si gioca neanche a poker. I giudici abbinano le mani ai piazzamenti delel motoslitte. L'iscrizione è di appena 35 euro e c'è compreso anche un pranzo barbecue e ricchi cotillons.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.