Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker e musica, BetPro.it lancia i freeroll targati Papeete Beach

Musica e poker. Un ‘equazione perfetta che ha spinto due icone del divertimento a siglare un’intesa  e lanciare un nuovo corso. Nel rispetto di un format ormai collaudato e che ha dato risultati positivi. Betpro.it e Papeete beach, dopo il “rodaggio” del Malta poker dream con il Crazy freerooll, hanno deciso di tagliare il nastro di un’iniziativa che rappresenta una vera svolta nel mondo del poker per ribadire l’importanza di una disciplina essenzialmente sportiva. Quale migliore partner se non un tempio del divertimento e del tempo libero per poter rafforzare questo principio?

Per questo, la poker room del gruppo Gaming vc corporation e lo storico lido di Milano Marittima organizzeranno per tutta l’estate i “Betpro beach freeroll”: nei week end a partire dal 16 e 17 giugno, saranno organizzati dei tornei Headsup freeroll con eliminazione diretta (alle 15 e alle 16), i tavoli on line saranno da due posti e il vincitore andrà avanti nella sfida. Per ogni torneo dovranno esserci almeno quattro partecipanti, dopodiché il numero si dovrà sempre raddoppiare.

In palio ci sono bonus e gadget del Papeete beach. I giocatori potranno essere scelti tra coloro che sono intenti a prendere la tintarella, disponendo di un personale computer targato Betpro dal quale potranno accedere al torneo (stack 1000m livelli 2 minuti, bui da 10/20, 20/40, 40/80, 50/100, 75/150/, 100/200).

“”Tale iniziativa –- precisa Fabrizio Crimi, presidente di Gaming Vc -– ribadisce la nostra volontà a confermare un format per il quale stiamo investendo da tempo risorse. Il Malta poker dream è stato il banco di prova di un connubio tra divertimento e gioco per difendere quel concetto di disciplina spoortiva qual è il poker, troppo spesso nel mirino di ingiustificate critiche”. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.