Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker e nuove tecnologie: giocare su iPad e Kindle

Per chi ama il poker online così tanto da non volerci rinunciare in nessuna occasione, da qualche tempo sussiste la possibilità di poterci giocare anche su vari dispositivi portatili come iPad e Kindle.

Gli appassionati di poker online, ma anche di nuove tecnologie, sono dunque accontentati, anche se bisogna dire che il livello di entusiasmo varia a seconda del dispositivo di cui si parla. Se l’iPad della Apple riscuote consensi positivi, in virtù delle numerose applicazioni, che danno la possibilità agli utenti di poter scegliere tra una vasta gamma di diverse versioni del gioco, ma grazie anche ad una grafica moderna e accattivante, il lettore di libri digitali Kindle desta qualche perplessità in più, a causa anche di una grafica non eccellente. Vantaggio riconosciuto di questo strumento è il poter giocare a poker anche quando non c’è connessione internet.

In ogni caso, il connubio tra poker e nuove tecnologie è sempre più evidente, e chissà quali altre novità ci riserverà il futuro!

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.