Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker, Enjoybet.it mette una “taglia” da 1,000 € sui suoi players

Elimina un “pro” e porta a casa un premio. “Caccia alla taglia freeroll” è il titolo di tre tornei freeroll (buy-in gratis, stack iniziale 3mila chips, livelli di 5 minuti), organizzati direttamente da Enjoybet, che si terranno rispettivamente il 7, 14 e 21 giugno, con i quali ciascun giocatore avrà a disposizione un prizepool di 1,000 euro ciascuno e un ulteriore “added” di 100 euro come taglia su ognuno dei tre “pro” della poker room di Antonio Ricci.Si parte il 7 giugno (alle 21) con una taglia su Marco Bognanni, seguirà quello “dedicato” ad Amatruda il 14 giugno (sempre alle 21), per finire a quello di Sergio Castelluccio il 21 giugno (stessa ora).
Una curiosità che servirà a dare la carica al team pro di Enjoybet che, per questa nuova stagione pokeristica, ha rinnovato il contratto al completo:  oltre ad Amatruda, Boganni e Castelluccio ci sarà anche Kanit (reduce dal PPT di Kranjska Gora dove si è classificato tra i primi 38) a condividere il nuovo percorso della poker room il cui logo sarà presente alle Wsoo di Las Vegas. Il Team pro si trasferirà oltre Oceano per diverse settimane nel tentativo di portare a casa qualche risultato.

“La scelta di continuare insieme questo percorso – sottolinea il ceo di Enjoybet, Antonio Ricci – è l’ennesima prova di una comunione d’intenti e il rispetto di quel gioco di squadra che vedrà proprietà e team condividere una nuova stagione di successi. La nostra giovane realtà conferma tale metodo abbia premiato la nostra giovane realtà consentendo in pochi mesi di raggiungere ambiziosi obiettivi”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.