Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker For All by IR: il 15 maggio debutto al Bingo Palace Roma

"Poker for all" il nuovo format lanciato dal gruppo di Domenico Tresa di Italian Rounders ha incontrato subito il favore di tantissimi giocatori che hanno affollato la sala della New Joker in via della Magliana (RM), ogni venerdi a partire dal 5 aprile, per vivere una serata in totale spensieratezza e allegria. Poker per tutti quindi. Poker sportivo, formula freeroll dove non c'è altro da portare con sè se non l'entusiasmo e un pò di fortuna. Ci hanno creduto i circa 330 players intervenuti nel corso delle serate, ci ha creduto Antonio Tresa che ha dato il massimo di sè per la buona riuscita delle stesse e insieme allo staff, ha realizzato momenti di puro divertimento e poker sportivo. 

In ogni caso un progetto il cui successo l'avete consacrato come sempre voi giocatori ed è per voi che si lavora senza sosta. Scaldate dunque i motori per l'ultima serata che si svolgerà alla New Joker venerdi 3 maggio e affilate le armi per qualificarvi alla finale del 5 maggio. Ancora 10 sedie vuote…10 finalisti da scoprire e solo uno volerà alle Isop! Per tutti gli altri però il divertimento continuerà ad essere assicurato. Mercoledi 15 maggio infatti "Poker for All" debutta al Bingo Palace. Stessa formula, per 8 mercoledi consecutivi e una finalissima che metterà in palio un pacchetto completo main event+hotel+viaggio per un evento live Italian Rounders da disputarsi in un prestigioso casinò.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.