Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker illegale: retata a Roma con sei provvedimenti emessi

Sei i provvedimenti emessi dal questore di Roma all’esito dell’istruttoria affidata alla polizia amministrativa, dopo i controlli effettuati dalle forze di polizia sul territorio della provincia. Alla base dei provvedimenti la presenza di pregiudicati all’interno dei locali, sequestri di stupefacenti o organizzazione di gioco d’azzardo, piuttosto che irregolarita’ riscontrate in occasione di verifiche amministrative. Un circolo privato, nella zona della Magliana è stato chiuso a seguito dei controlli effettuati dagli agenti della polizia amministrativa della Questura.

Il circolo, dove si organizzavano tornei di poker, già deferito all’autorità giudiziaria per gioco d’azzardo, operava peraltro senza alcun tipo di autorizzazione. Per l’attività è scattata pertanto la cessazione immediata dell’attività.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.