Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker in Francia sempre più a picco: Clemençon perde Winamax, Mattern scioglie il contratto con Pokerstars

Due top players francesi, Tristan Clemençon e Arnaud Mattern rispettivamente pro di Winamax e PokerStars fino a qualche giorno fa, hanno perso il loro sponsor dopo anni e anni di militanza.

Tempi duri per tutti, anche per due players che vivono le difficoltà del mercato del poker e del gioco online francese che sta causando più danni che guadagni. I due campioni perdono il loro contratto nonostante la loro fama. E Clemençon aveva anche giocato ottime Wsop 2012 con 4 Itm di cui un bel 46esimo posto al main event per 156,000 dollari di premio.

Per Mattern i risultati stentavano a venire da un po’ di tempo ma non sarà stato questo il motivo della scissione da PokerStars. Di certo era un volto ormai accomunato alla ‘picca rossa’ e ora dovrà trovarsi un altro brand per cui giocare.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.