Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker in lutto: il 28enne Ryan Young perde la vita in un incidente d’auto

Mondo del poker in lutto per la prematura scomparsa del giovane giocatore Ryan Young. Il 28enne ha avuto un incidente stradale e i primi annunci della sua scomparsa sono arrivati da Twitter. Il pro Jared Hamby ha twittato: “Se sei un giocatore di poker e non hai ancora sentito la terribile notizia della morte di Ryan Young in un incidente d’auto. RIP era un grande giocatore e una bella persona”. Questo post è stato presto seguito da un Tweet di Brent Hanks: “Ho appena saputo che Ryan è scomparso. Una tragica notizia che ci ha e molto rattristato. Il mio pensiero va alla sua famiglia”.

Anche Daniel Negreanu è intervenuto su Twitter affermando: “Una vera perdita per il mondo del poker. Ryan Young era interessante, carismatico, un oratore, aggressivo ed emozionante da guardare. Mi piaceva”.

L’emozione e la commozione hanno attraversato l’intero mondo del poker. Vanessa Selbst ha commentato su Twitter: “Sono incredibilmente triste per quello che è successo a Ryan Young. È stato un piacere giocare con un vibrante e bravo ragazzo. Troppo giovane per questo”.

Young si era costruito un’ottima reputazione nel circuito dei tornei di poker in tutti gli Stati Uniti. La sua prima entrata sulla scena del poker era avvenuta nel 2005 in un evento preliminare al Mirage Poker Showdown, finendo al 18 ° posto in un torneo da 2500 dollari No Limit. Ha partecipato al suo primo WSOP quello stesso anno, raggiungendo il 58° posto in uno dei tornei da 2000 dollari NLHE.

Nel 2007 è riuscito ad ottenere l’ambito braccialetto delle World Series of Poker, imponendosi nel torneo No Limit Hold’em per un super premio da 615.000 dollari. E nella stessa competizione altri dodici piazzamenti “In the Money”, compreso l’ultimo Main Event dove si è qualificato 350esimo e altre due bandierine piazzate nel corso delle WSOP 2012.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.