Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker, le follie di Macao: un torneo da 520mila dollari

Macao sbalordisce e pensa a un torneo di poker da beb 520mila dollari. Secondo alcune indiscrezione sembra che per la fine di agosto, lo Star Casinò sia pronto per lanciare un evento di poker con la quota di ingresso fissata a 260mila dollari, ma con l’opzione del re-buy.

Se si viene eliminati, si può decidere di pagare di nuovo la quota di ingresso e rimettersi in gioco. Chi fosse intenzionato a iscriversi, quindi, dovrebbe mettere in conto un budget da 520mila dollari. Andrew Robl, Ben Lamb e Nam Le sono i top player di cui al momento si vocifera la partecipazione, mentre ancora non è arrivata nessuna conferma sulla presenza di Tom Dwan e Gus Hansen (che a Macao fanno spesso tappa), Phil Ivey e Patrik Antonius che pure potrebbero essere della partita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.