Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker live, Mario Adinolfi PD: ‘Nessuno slittamento ma la palla passerà al nuovo Governo’

“Nessuno slittamento a giugno 2013 per il poker live ma è probabile che a gennaio 2013 il tutto slitti allo stesso modo visto che a breve cadrà il Governo, si scioglieranno le camere e si entrerà in un periodo di vacatio legis. La palla potrebbe quindi passare al nuovo Governo”. Mario Adinolfi, deputato del Partito Democratico e appassionato di poker live, analizza così l’annullamento dell’emendamento bipartisan che chiedeva una proroga di altri 6 mesi per il poker dal vivo dopo il rinvio di luglio 2012 del decreto ‘milleproroghe’.

Tuttavia c’è anche il rischio che l’annullamento del rinvio sia l’anticamera dell’annullamento del gioco e di un rinvio ben più lungo. “Sono impegnato nelle primarie del Pd in questi giorni e non ho approfondito la legge di stabilità in maniera dettagliata. Ma c’è una norma che ha già fissato il gioco dal vivo e bisogna farlo a meno che non intervenga un’altra legge che cancelli il tutto. E’ più probabile che la decisione finale passi al nuovo Governo di prossima elezione”, concude il deputato Adinolfi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.