Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker mercato: Giocopiù sceglie la sua quota rosa e ti porta a Portorose!

Gennnaio è un mese importante per il calciomercato, ma il poker non è da meno, infatti si stanno chiudendo le ultime trattative in fatto di Team Pro. Giocopiù, dopo la nomina di Luca Falaschi a capitano e l’inserimento di Paolo Giovannetti, non si è fermata e pensa in grande per il 2013! Si inizia con l’inserimento in squadra di Alice Nuvola, giornalista e presentatrice tv che dall’anno scorso si è approcciata in prima persona al tavolo verde del circuito PPT.

Le novità non sono finite, in questi giorni il mercato freme e si stanno chiudendo le ultime trattative, che verranno presentate alla prima tappa del nuovo circuito targato Giocopiù che alzerà il sipario a Portorose dall’1 al 3 febbraio.

In questa location verranno proposti due tornei di punta: il mini DSP con buy-in da 230€ e l’ High Roller da 1.000€ con le ottime strutture per cui Giocopiù si è sempre distinta. Infine un’ottima iniziativa di lancio che prevede il soggiorno per il mini DSP offerto a tutti i clienti che possiedono un conto Giocopiù.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.