Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker mercato: Salvatore Bonavena nel team pro Roombet.it

P { margin-bottom: 0.21cm; }

Salvatore Bonavena entra a far parte del team pro di Roombet.it. L'accordo è stato stretto intorno alle 20 nella sede milanese del portale di giochi e di poker online e poi l'annuncio qualche minuto dopo. “Sono molto soddisfatto di aver raggiunto questo obiettivo – ha commentato a Gioconews.it Salvatore Bonavena – è bastata una stretta di mano per trovare l'intesa e sono molto contento di essere entrato a far parte di Roombet.it”.

La trattativa in effetti non è stata lunga ed estenuante anche se la firma si aspettava già da una quindicina di giorni. Ma Bonavena è sempre in pista da vincente nei circuiti di poker live d'Italia e, dopo la Grand Final Ept MonteCarlo, ha vinto il braccialetto Omaha alle Italian Series Of Poker di Saint Vincent. Bonavena ha bisogno di poche presentazioni, ovviamente. Mr Ept, il suo soprannome, la dice lunga sullo storico obiettivo raggiunto in carriera da Salvatore che ha poi continuato a vincere con una continuità di risultati impressionanti.

Roombet continua a rilanciare pesante nel settore del poker italiano e riparte a costruire un team pro dalla punta di diamante: “Ovviamente siamo soddisfattissimi di essere rappresentati da un grande uomo e campione come Salvatore Bonavena e di aver raggiunto un accordo così importante”, hanno commentato da Roombet.it.

L'esordio con i colori Roombet potrebbe essere l'Ipt di San Marino tra meno di 20 giorni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.