Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker MULTI Service mette in palio ticket gratis per l’Ipo Campione d’Italia dei record

Iniziato il countdown per l’IPO 10 che si svolgerà dal 23 al 30 aprile presso il Casinò di Campione d’Italia.  A tre  settimane dallo start,  il Day 1C è già sold out ma continuano a fioccare numerose le prenotazioni anche per il Day1A e B. D’altro canto la cosa non meraviglia nessuno visto che la prossima edizione dell’IPO si preannuncia come l’evento dei superlativi per le ragioni che vogliamo condividere con voi.
La location Casinò Campione d’Italia e più precisamente lo storico salone delle feste al nono piano insieme con la nuovissima poker room del Casinò di Campione, ospiteranno gli oltre 80 tavoli previsti per la gestione dell’evento.
CHE STAFF – L’organizzazione, con il dream team composto dai direttori Raffaele Maria De Nicola, amministratore della Poker MULTI Service, Christian Scalzi e Rodolfo Zirio, WPT Tournament Director, che affiancheranno la collaudatissima squadra del Italian Poker Open, capitanata da Andrea Betelli e Antonio Greco.
 
PRIZEPOOL E STRUTTURA – Il montepremi ricchissimo con un milione di Euro garantito per il Main Event; La struttura  del torneo, che prevede re-entry in caso di eliminazione, 40K di stack iniziale e livelli da 45 minuti;
Il buy-in da 550 euro, sicuramente accessibile, soprattutto se confrontato con la possibilità di concorrere per un montepremi garantito mostruoso e mai promosso prima in Italia.
 
L'OFFERTA POKER MULTI SERVICE – Nel panorama delle iniziative di marketing che ruota intorno l’evento, spicca proprio l’offerta promozionale della Poker MULTI Service di De Nicola, che vuole offrire ai proprio clienti la possibilità di partecipare all’Italian Poker Open gratuitamente. Tutti coloro che si registreranno all’IPO 10 utilizzando i servizi della pMs, potranno partecipare a una fantastica estrazione con in palio numerosi ticket per l’IPO €1.000.000,00 La promozione è valida solo per gli iscritti al Day 1a e 1b e può essere soggetta a condizioni*.
 
* Numero uno (1) ticket in palio ogni 50 giocatori iscritti tramite la Poker MULTI Service. Il ticket verrà rimborsato, previa verifica dell'effettiva iscrizione al torneo.
Partecipano alla promozione solo gli iscritti al day 1A e 1B che non abbiano già effettuato pre-iscrizione alcuna all'Italian Poker Open.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.