Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker negli stadi: dopo Webley e Old Trafford tocca al Velodrome di Marsiglia

Di sicuro meno pomposo e faraonico dell’Ispt di Wembley ma un evento che conferma la propensione delle organizzazioni estere a giocare a poker negli stadi. Dopo il tempio del calcio inglese tocca allo Stade Velodrome di Marsiglia grazie alla partnership tra Olympique e Bwin in Francia.Nasce l’OM Poker Live che, però, porterà sul manto erboso francese circa 100 giocatori . La data è fissata per il 25 gennaio 2014 e ovviamente ci si può qualificare dalla Francia online per buy in che partono dal costo irrisorio di 1 euro. Ma anche tanti freeroll con ticket garantiti per la finale settimanale per arrivare comodamente e gratuitamente sul tappeto del Velodrome.

Ad agosto Bwin aveva organizzato un evento con 169 players all’Old Trafford di Manchester. Coinvolto il difensore Rio Ferdinand, molto amante del gambling e anche il super grinder high stakes Sam Trickett. Anche a Marsiglia ci saranno calciatori e vip del poker. c’è da scommetterci.
E in Italia? Solo Iziplay ha organizzato un evento a San Siro tra gicoatori, tifosi, players e vecchie glorie del Milan. Chissà, magari all’Olimpico o allo Juventus Stadium un torneo di poker potrebbe essere organizzato presto.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.