Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

‘Poker Night a Wall Street’: stasera in onda la sfida tra 6 uomini d’affari

Sei rinomati uomini d’affari hanno preso parte a un torneo di poker con buy-in da 50.000 dollari durante l’estate al Borgata di Atlantic City e l’evento è stato filmato per essere mandato in onda questa sera. Il ‘Poker Night a Wall Street’ sarà trasmesso su Bloomberg Tv e su Bloomberg.com via live streaming alle 21. David Einhorn (Greenlight Capital), Bill Perkins (Skylar Capital), Mario Gabelli (Gabelli Asset Management), Steve Kuhn (Pine River Investments), Jim Chanos (Kynikos Associates) e John Rogers (Ariel Investments) sono i giocatori e l’intero montepremi sarà devoluto in beneficenza, ha riferito Business Insider. Einhorn ha vinto oltre 5 milioni di dollari in eventi Wsop, mentre Perkins ha eclissato 2 milioni di dollari.

IL PASSATO – Questi due professionisti di fondi speculativi si sono fatti un nome nel poker e le cause caritatevoli ne hanno beneficiato. Einhorn è arrivato terzo nel Big One for One Drop dell’anno scorso da 1 milione di dollari di buy-in e ha intascato più di 4,3 milioni di dollari. Ha anche registrato un 18esimo posto finale delle Wsop 2006 Main Event per 659.730 dollari. Entrambe le vincite sono state devolute in beneficenza. Perkins è arrivato terzo nel Little One for One Drop per quasi 2 milioni di dollari a giugno è arrivato al quarto posto meno di tre settimane fa a Londra al Super High Roller con 48.500 sterline dello European Poker Tour per 290.100 sterline. Tra lui e Einhorn potrebbe non correre buon sangue poichè Perkins a giugno ha eliminato il professionista del fondo speculativo Greenlight Capital in un evento Wsop.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.