Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker Night in America: via alle riprese con il successo di Foster a New York

Hanno preso il via la notte scorsa, in America, le riprese del nuovo show televisivo dedicato al poker live dal titolo “Poker Night in America“. L’occasione per avviare i lavori è stato il torneo internazionale Empire State Championships, ospitato dal Turning Stone Casino in Verona di New York, che ha visto trionfare Adam Foster con un “bottino” di circa 155mila dollari.

 

Al Main Event hanno partecipato 426 players generando un montepremi totale di 619,830 dollari, con la presenza di pro illustri come: Phil Laak, Greg Mueller, Kristy Arnett, Shawn Buchanan, David “ODB” Baker, Eli Elezra, Gavin Smith, Tom Schneider e David Levi. Dopo tre giorni di gara, il campo è stato ridotto a nove i giocatori che hanno giocato per il titolo. Adam Foster ha vinto l’evento dopo il tavolo finale composto da Matt Parry, Bud Salhob, David Johnston, Will Failla, Matt Glantz, James Rubin, Darvin Moon e Jason Knablo.

LE ASPETTATIVE SULLO SHOW – Ma oltre alla gara vera e propria, in occasione delle riprese dello show è stato organizzato un tavolo al quale hanno partecipato alcuni ‘big’ del poker internazionale che si sono prestati nel dar vita a un vero e proprio spettacolo, ideale per il target televisivo.

Secondo Nolan Dalla, Media Director delle Wsop e uno dei produttori del programma, spiega che la mission del programma è quella di rivoluzionare il poker televisivo. “Vogliamo che il poker torni di nuovo a divertire la gente e iniziamo questa avventura portando alcuni dei personaggi più simpatici del gioco e accendendo le telecamere su tutto il luogo per catturare la magia che tutti noi sappiamo che c’è alle spalle di un torneo ma che raramente vediamo in televisione. Vogliamo che questo sia un vero e proprio game-changer”.

Non è ancora nota la programmazione ufficiale dello show che  potrebbe tuttavia andare in onda già all’inizio del prossimo anno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.