Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online Danimarca: Titan,, Winner e Bet at home oscurati

L’authority del gioco d’azzardo danese Skat, ha pubblicato questa settimana una lista di dodici siti web che raccolgono gioco dai clienti danesi senza una licenza di gioco online.

Il service provider internet danese ISP 3 è stato costretto a bloccare l’accesso agli operatori, tra cui le skin di iPoker, Titan Poker e Winner.com, la skin di GTECH G2 bet-at-home.com e CoolHandPoker di Microgaming.

Il nuovo regolamento di gioco online danese è entrato in vigore nel gennaio 2012. Oltre 40 operatori hanno richiesto una licenza nel mese di ottobre 2011 e 38 sono state rilasciate, tra cui PokerStars, PartyPoker e 888.

Le nuove regole di gioco hanno incluso disposizioni per imporre il blocco dell’accesso ai siti non autorizzati da parte dell’Isp che ha 14 giorni di tempo per attuare il blocco. Lo SKAT si aspetta che altri principali ISP (non solo il 3) del paese blocchino volontariamente i siti illegali.

Una situazione simile si è verificato in Belgio  con una blacklist che è ora forte di 30 operatori. I requisiti per ottenere una licenza belga sono molto più severi che in Danimarca, e solo cinque sale da poker attualmente hanno il marchio di approvazione.

Il regolamento permissivo non impone agli operatori di chiudere la liquidità né imporre restrizioni ai giochi. Un giocatore danese sulla PokerStars.DK, per esempio, avrà una esperienza molto simile a quella che aveva precedentemente alla regolamentazione: tavoli e tornei sono gli stessi così come il rake.

L’unica differenza significativa è una lieve riduzione premi: Secondo il sito PS, Supernova vale fino al 46% di rakeback efficace PokerStars.DK, rispetto al 52% sul sito internazionale. E’ questo il modo con il quale gli operatori compensanto i costi di tasse, visto che devono pagare il 20% di tasse a Skat per il gioco generato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.