Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online in Francia: crescono gli mtt online ma il cash game sprofonda

Una diminuzione delle puntate sul cash game del 18% rispetto al 2012 rispetto all’incremento dei diritti d’ingresso sui tornei che si attesta sul 5%. L’attività di cash game, secondo i dati diffusi dall’authority francese Arjel,  ha conosciuto 4 quarter di calo nel 2013 mentre i tornei online hanno mantenuto una tendenza in aumento per quasi tutto l’anno ad eccezione del secondo trimestre seppur con margini piuttosto bassi.

Tuttavia questi aumenti non consentono agli operatori di affrontare il forte calo delle entrate lorde del gioco specie nel cash game. Per cui il fatturato complessivo degli operatori ha mostrato un calo del 13% nel 2013 rispetto al 2012 per un totale di 258 milioni di euro.
Nel quarto trimestre, e in linea con quelli precedenti, il poker online vede un declino del 23% sul cash e un aumento del 7% sui tornei. I ricavi lordi di gioco in questo trimestre sono scesi comunque del 12% attestandosi su 65 milioni di euro di entrate.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.