Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online in Nevada: in crescita del 20% le due room durante le vacanze natalizie

Vacanze di Natale d’oro per i siti di poker online del Nevada? Così pare visto che, mentre il New Jersey volava con numeri di tutto rispetto e che consentono la sostenibilità di una liquidità nazionale anche a lungo termine, il Nevada ha vissuto un incremento di oltre il 20% nei dati e proprio negli ultimi 30 giorni che coincidono con il periodo a cavallo delle vacanze natalizie.PokerScout ha annotato, infatti, che incrementi in questi periodi sono piuttosto rari. In questi momenti, infatti, si verificano più cali che aumenti.
Il nuovo market share del Nevada vede Wsop.com in grande forma sui ring game col 55% delle quote sul 45% di UltimatePoker.com che è l’altro sito disponibile ancora nello Stato che ospita Las Vegas. Forse un pò pochi due portali per il primo stato ad offrire gioco online in Usa prima di Delaware e New Jersey e che sembra un pò arenato in questa situazione iniziale.
Non si sa, infatti, quando siti come Treasure Island o South Point Poker potranno avere il via libera. I giocatori medi però rimangono 110 per Wsop.com e 90 circa per UP.
Nel frattempo UP e Wsop.com continuano a lottare per la loto quota di mercato in attesa che si possano anche aprire le frontiere statali tra le singole regolamentazioni già varate e funzionanti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.