Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online in Nevada: per l’estate (Wsop?) pronta la room di Caesars

Dopo UltimatePoker ecco che sarà la volta del gruppo Caesars a lanciare un'altra room di poker online a soldi veri in Nevada. "Siamo al lavoro per completare le misure necessarie richieste per aprire la raccolta di gioco. Tuttavia non possiamo confermare una data di lancio precisa che dovrebbe comunque accadere quest'estate", ha dichiarato Seth Palansky, Caesars’vice presidente della Corporate Communications.
L'ideale sarebbe un lancio prima dell'inizio delle Wsop che sta per arrivare alla fine di maggio e agli inizi di giugno quando si entrerà nel vivo. Il tempo stringe ma nessuno ha escluso la possibilità di riuscita dell'avvio del sito di giochi online Caesars nel Nevada. 
 
La licenza di Caesars Interactive Entertainment è pronta dal dicembre del 2012. L'idea è quella di lanciare una poker room online che riproduca gli ambienti delle Wsop per i giocatori e i residenti del Nevada. La piattaforma software è quella di 888. 
Iniziano ad uscire sul mercato tutte le room interessate ad aprire nel Nevada e per il poker statunitense anche se la prima in assoluto, South Point Poker che sperava di andare online con l'inizio del 2013, ha subìto ritardi sconosciuti. In stato avanzato anche Mgm con Boyd e poi Bally, IGT e SHFL. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.