Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online in Spagna: PokerStars e 888 dominano, Poker770 chiude

La skin spagnola del circuito iPoker, Poker770 chiuderà i battenti dal primo marzo dopo l’annuncio dato su Twitter la scorsa settimana. “I fondi dei giocatori sono sicuri al 100 percento”, hanno assicurato dalla società e i pagamenti agli affiliati saranno completati tutti entro il 31 di marzo.

Poker770 era una delle skin migliori di iPoker nel suo livello superiore. Ma in Spagna il network non è riuscito ad ottenere la giusta trazione tra le difficoltà di un mercato molto chiuso. Era classificata in terza posizione nell’attività di raccolta di cash game ma i numeri parlavano di un 5% appena del mercato contro il dominio di PokerStars al 70% e contro il 20% di 888poker ‘dot es’.
Il traffico di iPoker in Spagna ora potrebbe subire colpo qualora tutti gli utenti non si dovessero trasferire subito sulle altre room affiliate al circuito Playtech.
Le altre sarebbero Poker Red, EducaPoker e Poker10 anche se proprio EducaPoker potrebbe rischiare la chiusura al più presto.
Gli altri siti sono Betfair, Bet365 e Titan.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.