Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online, secondo trimestre debole in Francia

Nel secondo trimestre 2013, il poker online in modalità cash game ha raccolto in Francia 1,266 milioni di euro. Si tratta, rende noto l’ente di controllo del gioco online d’Oltralpe, l’Arjel, di una flessione pari al 16 percento rispetto allo stesso periodo del 2012, e del volume più basso mai registrato dall’apertura del mercato.

Anche l’attività del torneo ha conosciuto, per la prima volta, una diminuzione. In termini percentuali, però, il decremento è ben più contenuto e si attesta a un meno 1 percento. Il prodotto lordo dei giochi è dunque sceso del 9 percento, soprattutto a causa della riduzione dell’importo delle giocate.

 

Anche il dato complessivo del semestre conferma questa tendenza al ribasso, specie per il cash game, mentre la modalità torneo tende a essere stabile.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.