Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online Usa a rischio: colpa delle tribù di Arapaho e Cheyenne

D’estate pensavamo di vaneggiare con questi caldi torrici invece peccavamo d’ignoranza. Ricordando il mitico gruppo demenzial-rock degli Squallor pensavamo che la tribù degli Arapaho fosse un’invenzione delle menti perverse di quegli artisti.
Ora la tribu di Arapaho e quella dei Cheyenne che vivono ancora nello stato dell’Oklahoma, si sono messi in mente di offrire poker e gambling online a livello internazionale e non solo per i cittadini degli Stati Uniti d’America. Anzi: senza i cittadini americani. 
L’irriverenza sembra essere la stessa della parodia degli Squallor visto che, secondo gli esperti di gioco americani, questa mossa rischia di complicare la legislazione del gioco online degli Stati Uniti. Le due tribù vogliono farsi approvare una legge che porti il poker online nello Stato ma che escluda i residenti e si basi solo su liquidità estere. Vorrebbero riportare gli Usa allo status quo del periodo ‘avanti Uigea’. Certo l’Oklahoma guadagnerebbe in tasse e licenze che gli operatori pagherebbero a questo paese che diventerebbe off shore. Tutto questo mentre l’America potrebbe passare ad una regolamentazione federale e quindi centrale.
Un patto tra i leader tribali e il governatore Mary Fallin venne firmato mesi fa e permette la raccolta del 20% sui profitti generati dalle industrie del gaming. Un successo secondo il governatore delle due tribù, Janice Prairie-Chief Boswell.
Se da un lato c’è il timore che tutto questo possa complicare le cose per la regolamentazione federale, c’è anche chi è più ottimista: un successo di questi siti e di questo sistema potrebbe invece sbloccare lo Stato intero dell’Oklahoma e convincerlo ad aprire ad un poker regolamentato. E sarebbe un altro tassello che si va ad affiancare agli Stati che hanno già deciso di aprire al poker online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.