Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online Usa: il Delaware autorizza i giochi su internet alla Lottery nazionale

Martedì sera “The Delaware Gaming Competitiveness Act of 2012” è stato approvato dalla Camera del Delaware, lo stato più piccolo degli Usa dopo il Rhode Island e con capitale Dover.

Tuttavia l’House Bill # 333 autorizza i giochi su Internet sotto il controllo e la gestione della Delaware Lottery. Secondo il disegno di legge, “i giochi della lotteria saranno offerte alle sole persone all’interno dello Stato del Delaware, almeno stando alle posizioni attuali. La posizione di una persona verrà determinata dal computer o dal dispositivo mobile.”

Dopo il black friday gli incassi dal gioco d’azzardo del Delaware sono crollati. La Pennsylvania, del resto, era in espansione e crescita per la loro industria del gioco, e ora, dopo i cali di ricavi, sarà interessante vedere ciò che succederà nel Delaware.

Una cosa che il Delaware può offrire più della Pennsylvania, è il gioco d’azzardo sullo sport. Il Gaming Act del Delaware del 2012 autorizza anche Delaware Lottery ad operare il gioco sullo sport in luoghi diversi dalle agenzie di lotteria come nei bar o nei negozi di alimentari.

Quali sono le prospettive per il Delaware? Puntando sui giochi e il poker online dovrebbe riuscire a riconquistare una parte delle entrate di gioco perso per colpa della Pennsylvania.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.