Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker online, Zynga vicino all’acquisizione di Ongame

Sembra che Zynga sia prossimo a prendere in consegna la piattaforma di poker online di Ongame Network, fornitore di bwin.party. Secondo alcune fonti, Zynga è ‘in testa alla gara’ per l’acquisizione di Ongame, ma ci potranno essere anche altre parti interessate di cui non si conosce ancora il nome.

Zynga ha fatto un ‘offerta verbale’, secondo le fonti, e avrebbe già visitato la sede di Stoccolma di Ongame lo scorso fine settimana.

Shuffle Master, che aveva già concordato e annunciato che avrebbe acquistato Ongame per circa 38,9 milioni di dollari a febbraio 2012, si è ritirato dall’affare la scorsa settimana.

Zynga ha un accordo con i giganti di Las Vegas come Wynn Resorts, per fornire poker online e quando e se gli Stati Uniti legalizzeranno il gioco d’azzardo via internet, la mossa di Zynga sarebbe ancora più attraente per i Wynn Resorts, con un hub ben noto e una fiducia nel software di poker.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.