Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker player italiano fermato in dogana con 50mila dollari non dichiarati

In attesa di verifica una notizia che potrebbe aver coinvolto un noto poker player italiano che, secondo quanto riportano alcune testate locali, pare sia stato fermato alla dogana di Gaggiolo con 50mila dollari.Il campione del tavolo verde, molto noto agli appassionati (i giornali locali ipotizzano sia Filippo Candio), stava rientrando in Italia con la somma contenuta in una busta, ed è stato multato perché non aveva segnalato la quantità importata. Sembra però che la Guardia di Finanza, dopo alcuni approfondimenti, ha indagato l’uomo per evasione fiscale e gli ha sequestrato l’intera somma. 

Indaga sulla vicenda il pm di Varese Sara Arduini che sta cercando di verificare i collegamenti con un’altra indagine di una procura italiana sempre sul tema evasione fiscale e poker. 

Tutta da verificare, dicevamo, questa news che potrebbe aver generato la solita confusione mediatica attorno al nome di uno dei più importanti poker players italiani. Tuttavia le fonti locali sembrano avere pochi dubbi al riguardo. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.