Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker player olandesi nei guai: in arrivo l’Uigea dei Paesi Bassi

La Dutch Gaming Authority come il Governo Usa, entro la primavera dovrebbe riuscire a bloccare o quantomeno rendere quasi impossibili, le transazioni tra i poker players e gli istituti bancari attraverso la carta di credito.
La DGA sta chiudendo gli ultimi accordi con le società di servizi finanziari per l’attuazione delle nuove disposizioni.
Tuttavia anche adesso i grinder olandesi devono affrontare alcuni problemi per ottenere denaro e versarlo nei siti di poker online ma quando gli accordi verranno implementati sarà ancora più difficile. Allo stesso modo i player olandesi non sono attualmente inibiti all’accesso dei siti di poker dot com anche se il DGA dice che gli stessi siti offrono questi servizi illegalmente.
L’intenzione di affrontare il problema in questo modo è stato annunciato a metà febbraio ma il segretario olandese della Sicurezza e della Giustizia Fred Teeven ha accelerato i tempi solo ora in risposta alle interrogazioni parlamentari che spingevano per un’attuazione prima del previsto.
In una delle risposte Teeven ha scritto: “C’è un accordo in via di definizione tra la DGA e i servizi finanziari che rende possibile bloccare i pagamenti al fornitore di gioco d’azzardo illegale”.
Si mette male per i giocatori olandesi visto che il Governo si è sbrigato a chiarire che non si prevedono nuove leggi per liberalizzare o regolamentare in qualche modo il gambling in Olanda almeno fino alla seconda metà del 2015.
La DGA è risoluta a stabilire quante più procedure possibili per ridurre la capacità degli operatori senza licenza olandese e per indirizzare il mercato. Altre stangate in arrivo sulla comunicazione dove il gruppo Mansion Poker ha ricevuto una sanzione di 150.000 euro per le correnti leggi sulla pubblicità.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.