Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker room da record: Maryland Live! raccoglie 2,3 milioni di dollari in un mese

Era attesissima e non ha tradito le aspettative neanche per un secondo: il casinò Maryland Live! ha rivelato che la sua nuova poker room ha generato 2,3 milioni di dollari di gioco nel suo primo mese di attività nello stato americano in questione. Il lancio c’è stato il 28 agosto scorso e la sala ha iniziato facendo solo nei primi quattro giorni ben 350.000 dollari.E’ una delle più grandi degli Stati Uniti e testimonia quanto sia elevata la domanda di gioco visto che non deve essere facile riempire e fare quai numeri con 15.000 metri quadrati di superficie dove riescono a stare dentro oltre 50 tavoli da poker.
La notizia arriva dopo che i legislatori del Maryland hanno approvato un ampliamento dell’offerta di gioco negli States per consentire a più casinò di vivere di giochi da tavolo. L’altra novità è la possibilità di rimanere aperti 24 ore su 24.
Ora bisognerà capire se questa sarà la breccia per aprire ulteriormente le porte alla legalizzazione del poker online.
Stephen Martino, direttore della Maryland Lottery and Gaming Control Agency, ha detto che il tema della legalizzazione del gioco online non è messo in discussione. Il Governo è concentrato sul lancio di nuovi casinò terrestri e studia attentamente i mercati che stanno partendo come il Nevada, il New Jersey e il Delaware.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.