Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker Royal Event dal 6 all’8 dicembre al casinò di Venezia

Torna il grande poker al casinò Ca’ Noghera di Venezia nella nuovissima room dedicata al Texas Hold’em con il Poker Royal Event in programma dal 6 all’8 dicembre.Un torneo da 40.000 chips e buy in da 220+30 euro e livelli da 45 minuti. Il montepremi già garantito dalla Tilt Events e dal casinò è di 20.000 euro. Si giocherà un day1 unico in programma venerdì 6 dicembre e si prosegue fino al final day di domenica 8. Un weekend che dovrebbe portare molta gente ai tavoli veneziani anche se la festività coincide proprio con la domenica.
Tante occasioni per qualificarsi giovedì 5 con il super freeroll che mette in palio 10 ticket per il main event e quindi il satellite da 50 euro in programma alle 22.30 di giovedì.
In programma tantissimi tornei e side event con lOmaha Royal della domenica che prevede anche un Sunday Deepstack da 50.000 chips a 150 euro (livelli da 20 minuti), il Sunday Master e il Royal Event Last Chance da 100 euro dalle 21 in poi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.