Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
trickett_tweet2

Poker sano in corpore sano: Trickett cerca personal trainer per le Wsop

Sam Trickett offre lavoro. Un programma niente male tra Macao, Monte Carlo e quindi Las Vegas. In questi mesi la persona assunta dal grinder e professional poker player inglese dovrà accompagnare Sam e seguirlo in ogni cosa. Un personal trainer che dovrà regalargli una forma fisica invidiabile o comunque necessaria a farlo rimanere al tavolo per tutte quelle ore. Poker sano in corpore sano verrebbe da dire. Infatti Tricket ha twittato che sta “cercando qualcuno che venga con me nei prossimi 2-3 mesi e che mi aiuti tra Macao, Monte Carlo e Vegas”.

Basta essere bravi con le diete, l'esercizio fisico, parlare inglese ovviamente e quindi amare un po' il poker perché di gioco in questi mesi il personal trainer dovrà masticarne a quintali. Trickett non ha specificato il sesso del personal trainer. Probabilmente se fosse donna e magari anche carina Sam sarebbe ancora più contento no?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.