Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker sportivo, 1.039 player a San Marino per gli eventi straordinari di giugno

Il poker sportivo e gli eventi speciali che si tengono a fianco delle attività quotidianamente svolte nella poker room della sala Diamond sono sempre pià protagonisti a San Marino. È quanto si evince dai dati aggiornati di giugno 2012 (gli ultimi disponibili) dei tornei straordinari concessi dall’Ente di Stato dei Giochi in forma temporanea e di tutte le manifestazioni su più giochi “distinguibili dalla normale attività e promozionate come tali da Giochi del Titano spa, nell’esercizio del gioco in forma stabile”.

In tutto sono stati 1.039 i partecipanti agli eventi che si sono tenuti nell’arco di tempo che va dal 31 maggio al 30 giugno: 644 per gli Assi di Poker Club, 210 per Mighty Master e 185 per Special Main Event, di cui sono stati rispettivamente organizzatori Gt Poker-Lottomatica, Gt-Poker-Assogold Sisal e Gt Poker. Il montepremi del primo evento è stato di 198.992 euro, del secondo di 43.034, del terzo di 25.452.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.