Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Poker su smartphone: applicazioni per iPhone e Android

Poker su smartphone: applicazioni per iPhone e Android

 

L’ultima frontiera del poker è rappresentata dalle applicazioni per mobile: sia che si parli di Android che di iPhone, gli strumenti per smartphone pensati per gli amanti del tavolo verde sono molti e sempre più apprezzati. Certo il successo delle app per smartphone è cresciuto di pari passo con l’aumento delle vendite dei telefonini di ultima generazione (nel 2011 le vendite dei dispositivi portatili hanno superato quelle dei PC), e ormai trovare e scaricare un’applicazione che ci piaccia è diventato semplice.

Ecco qualche consiglio per orientarsi in questo settore: per quanto riguarda il frangente Android, tra le applicazioni più note e usate spicca Zynga Poker, lanciato già un po’ di tempo fa ma ancora sulla cresta dell’onda. Buon successo riscosso anche da Pokerist, che ha anche un’applicazione Facebook. Come contraltare ad una grafica non eccellente, Pokerist si contraddistingue però per una certa velocità di caricamento.

Passiamo ora al fronte iPhone: una delle ultime applicazioni disponibili è dedicata al Poker Texas Hold’em, si può scaricare gratuitamente e il gioco è in real time multiplayer. Da segnalare, tra gli altri, anche Imagine Poker 2, che permette di giocare contro alcuni personaggi storici o leggendari, da Cleopatra a Robin Hood.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.