Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerClub: il Rake Club diventa Super Vip e regala punti doppi d’estate

Si prevede un’estate caldissima ai tavoli online PokerClub. La room online, infatti, premia due volte la fedeltà dei suoi poker players e per i mesi estivi lancia Rake Back Club Super Vip. Un doppio bonus per tutti che funziona così:

 

nel mese di giugno i punti accumulati con Rake Back Club non verranno azzerati il 15, come prevede la promozione, ma continuano ad accumularsi per altri 15 giorni secondo la soglia raggiunta nel periodo precedente e quindi con la percentuale di rake back corrispondente.

Normalmente, infatti, Rake Back Club prevede che i punti vengano azzerati e i bonus accreditati il 15 di ogni mese.

A giugno, invece, i punti NON saranno azzerati il 15, ma il 30 del mese.

Il 15 i clienti riceveranno comunque i bonus accreditati fino a quel momento, ma manterranno il monte punti accumulato fino al 30 giugno, quando saranno accreditati i bonus maturati negli ultimi 15 giorni. Il vantaggio per i giocatori è che nei 15 giorni aggiuntivi continueranno ad accumulare punti secondo il livello (fascia di rake) raggiunto nel mese precedente, e quindi con una % di Rake Back più alta.

Stessa storia, stesso mare e stesso bonus anche a luglio: dal 1 al 31 del mese estivo saranno accumulati punti che poi saranno convertiti in bonus e accreditati il 31 luglio. Il 1 agosto NON vengono azzerati i punti, ma i clienti continueranno ad accumularne con un moltiplicatore più alto. Il 15 agosto i punti vengono azzerati e i bonus erogati.

A partire dal 15 agosto ripartirà la normale meccanica del Rake Back Club.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.