Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
chipcount_max

PokerClub: la prima volta online di Pescatori e stasera il day3 del Max Tx da 200mila euro

Ha onorato il torneo organizzato per il suo arrivo in PokerClub Lottomatica piazzandosi 131esimo su 1.085 iscritti. Quindi ha piazzato un colpaccio da winner piazzandosi primo al torneo delle 22.30 da 5.000 euro garantiti e vincendo i 1.582 euro in palio per il vincitore. Una bella serata per Max Pescatori che ha piazzato questa doppietta online in una serata speciale e giocando fino alle 3 del mattino per imporsi su un buon field. Quarto al torneo da 5mila c'era anche bubukonan Fasolis, super reg italiano.

LA PRIMA VOLTA DI MAX – "La prima vittoria su PokerClub non si dimenticherà mai", ha commentato il Pesca che ha avuto un grande seguito di tifosi durante il torneo. Intanto si arriva al day3 del Max Tx Grt da ben 200mila euro che ha visto ai tavoli 1.085 players ridotti ai 276 del day2 e ora ai 19 di stanotte che devono combattere per la super prima moneta da 47.000 euro. Una bella shottata considerando che il buy in era di appena 50 euro.

IN 19 AL DAY3 DEL 200K – Comanda mastromiccio con 1,7 milioni di chips seguito da GIROLCANTI a 1,6 milioni e appaiati Nucky89 e slashhhh a 1,4 milioni. Equilibrio sostanziale nel chip count senza grossi strappi a parte cricco80, cortissimo a meno di 20mila chips quando l'average è 759.000 chips. 

BRACCINI C'E' – A premio del team PokerClub, insieme a Pescatori, c'è anche Carlo 'gubbio60' Braccini che viaggiava nelle prime posizioni ma si è dovuto arrendere in 37esima posizione confermando la sua ottima prova nei tornei delle promozioni legate al nuovo arrivo nel suo team pro.

Vicino ai premi anche Giuliano Bendinelli altro reg mtt online che si piazza 34esimo.

CHE PREMI – I premi, come detto, sono allettanti per le primissime posizioni con i 47mila al primo, i 28mila al secondo e 17mila al terzo. Roi esplosivi per un torneo che offriva una possibilità pazzesca a tutti i players di giocare un super evento con un buy in accessibilissimo.  Inoltre il vincitore volerà a Venezia per giocarsi il tavolo da 10mila euro dove sfidare Max Pescatori. 

Il chip count del day3 del Max Tx 200k euro: 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.