Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokerclub Live Series Venezia: oggi al via il day1a

È tutto pronto per il day1a delle PLS PokerClub Live Series che prendono il via da Venezia al casinò Ca' Vendramin con il main event da 550 euro al quale affluiranno tantissimi campioni italiani e i tanti qualificati online e live dai satelliti previsti da Lottomatica e da Tilt Events che cura l'organizzazione dell'evento. La nuova formula prevede il day1 spezzato in 'a' e 'b' con livelli da 40 minuti e 25.000 chips. Chi uscirà dal day1a potrà 'rientrare' al day1b grazie alla formula prevista dall'organizzazione.

Si parte alle 19 con il main event ma alle 15 c'è un'altra possibilità per qualificarsi all'evento PLS con un sat da 80+20 che distribuirà gli ultimi ticket per il day1a. Poi altre possibilità per il day1b e quindi tutti i players entreranno negli stalli e l'evento entrerà nel vivo.

Tante le sorprese, a partire dallo shuffle up and deal che verrà dato dal campionissimo italiano di boxe, Clemente Russo e poi tanti personaggi e campioni ai tavoli il tutto seguito da tutti i maggiori media nazionali e di settore per un'atmosfera da grande evento.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.