Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
lobby_pclub_ipad

PokerClub Lottomatica sbarca su iPad con un’app completissima

PokerClub Lottomatica è disponibile da poche ore sull'Apple Store con un'app dedicata esclusivamente ai possessori di iPad. “Ora potrai giocare dove vuoi, quando vuoi e come vuoi – annota Lottomatica sui dettagli dell'appe sullo store dell'azienda di Cupertino – viaggia e divertiti con la sicurezza di Lottomatica e l'adrenalina di PokerCLub”. Una versione 'beta' che prevede però già la possibilità di giocre sia in modalità cash, sit&go e tornei tutte le varianti di gioco previste dalla room: Texas Hold'em, Omaha e Omaha hi low. 

L'applicazione richiede una versione iOS 4.3 o successive ed è compatibile solo per iPad il device scelto da PokerClub per sbarcare sul mercato del mobile poker a soldi veri.

'Pesa' 48,6 mega ed è vietata ai minori di 17 anni. La prima release è stata pubblicata il 9 maggio mentre la versione 1.2 che risolve i primi bugs, è arrivata proprio oggi. Nei giorni seguenti la piattaforma si stabilizzerà ulteriormente e si potrà capire l'impatto sui volumi e sul gradimento dei players.  

E stasera sarà schedulato un freeroll di benvenuto aperto solo ai giocatori via iPad con 300€ di bonus in premio. Nome: FreeR Benvenuto iPad

Orario 21.30 minimo 10 giocatori 2000 chips iniziali, livelli da 5 minuti

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.