Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Pokeropoly.it mette in vendita le quote Icoop dei migliori grinders italiani

Quote da 50 centesimi a 10 euro o del taglio che si vuole. E in questi giorni su PokeroPoly.it c’è il boom dell’Italian Championship Of Online Poker, le series online, appunto, di PokerStars.it che il principale sito di stacking d’Italia offre con tantissime proposte delle quote dei migliori grinders italiani.
Grazie a queste piccole quote è possibile sognare in grande e partecipare a tantissimi eventi, sì da spettatori, ma con la possibilità di avere un ritorno economico discreto scommettendo su alcuni giocatori che accettano di condividere parte del buy in con la community di Pokeropoly.it.

L‘edizione 2013 dell’ICOOP prevede una selezione di 35 tornei che comprendono le varianti più popolari del poker con l’aggiunta di entusiasmanti novità. Tornei di Texas Hold’em, Omaha, Stud, Razz, 2-7 Triple Draw, 5 Card Draw, 8-Game e H.O.R.S.E. nelle modalità tradizionali, assieme a tornei del tutto nuovi come l’Evento 10 NL Hold’em [Progressive KO]. La serie si concluderà con il Main Event No Limit Texas Hold’em – un torneo dal montepremi garantito di €700.000.
L’evento è iniziato ieri, domenica 27 ottobre e durerà fino al 10 novembre. Ovviamente disponibili tantissimi satelliti.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.