Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerPrima Divas: lezioni di business tutto al femminile o di hold’em?

La rivista americana Forbes ha ritirato fuori dal cilindro il progetto di Ellen Leikind che ha fondato ormai da tempo PokerprimaDivas, una school of poker, appunto che mischia l’hold’em al business tutto al femminile. La Leikind è comunque una manager di successo che lavora per le aziende di Fortune e ha costruito una carriera molto molto importante.Mentre lavorava si rendeva sempre più conto di come il gioco al tavolo e il suo lavoro avessero dei punti in comune.
In effetti la testimonianza di una lettrice afferma che la cosa funziona, che ovviamene non fa miracoli, ma aiuta eccome.
L’autrice del reportage di una serata al Benjamin Hotel di New York fa emergere alcune regole fondamentali che si possono imparare se si seguono queste lezioni di poker e management.
“Non voglio dare in pasto a tutti i segreti commerciali che ho imparato ma eccone almeno tre”, dice la lettrice.
1. Conoscete bene la vostra concorrenza e riconoscete i cambiamenti di scenari. Tirate fuori il meglio dalla competitività e perfezionate le vostre skills. NOn prendetevela sul personale, il vostro unico obiettivo è vincere.
2. La percezione è tutto. Non state solo giocando una mano o facendo una qualche attività. Dovete proiettare l’immagine che volete e comportarvi in modo che questa immagine sia rispettata”.
3. Fate attenzione e non abbiate paura. Allo stesso tempo è bene essere aggressivi quando siete nella migliore posizione per ottenere ciò che volete e desiderate. Nel poker o in un’azienda c’è un certo livello di imprevedibilità. Spostate l’attenzione su ciò che potete controllare, è il modo più veloce per ottenere quello che volete e ricavarne il massimo.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.