Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerScout: Full Tilt ancora in calo e scende del 56% dal riavvio

PokerScout il sito che monitora il traffico internazionale del poker online ha evidenziato un calo del gioco su Full Tilt Poker 2 per la quarta settimana consecutiva con un conteggio e una stima del 13% di diminuzione di flussi di raccolta e di presenza di players.

Tuttavia Ftp2 è ancora classificato al secondo posto nella classifica del poker.  Il sito non offre alcuna spiegazione concreta per il continuo calo nonostante una promozione e una commercializzazione così forte e una guida professionale come quella di Pokerstars, la nuova controllante. Dall’inizio Full Tilt è scesa del 56% perdendo oltre la metà dei numeri record che, logicamente, aveva prodotto alla rimessa online.

C’è comunque da tebere in considerazione, come al solito, che all’inizio tutti si sono connessi o per fare cash out o per rigiocarci per poi ‘quittare’ dalla room e tornare su PokerStars che in questi mesi ha giovato della cancellazione di Ftp. Anche le promo di rakeback e la rinuncia ai deal da rilasciare ai players tramite gli affiliati produce il calo costante e in crescita progressiva di Full Tilt. Perché abbandonare una room con la liquidità e le partite di PokerStars?

Inoltre un buon 20% avrà anche fatto ‘cash out’ perché non vuole più rirovarsi in situazioni simili al Black Friday anche se le basi di PokerStars e la tutela dell’accordo con il Dipartimento di Giustizia Usa offrono ottime garanzie che i fattacci non si ripetano mai più.

Intanto il traffico globale del poker online è sceso 1,3% la scorsa settimana. PartyPoker ha un down del 4%, ma non vede l’ora che si completi il passagio di Bwin da Ongame alla piattaforma di sua proprietà. ,

I primi tre siti rimangono Pokerstars, Full Tilt Poker e iPoker Network Playtech.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.