Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerScout trova Zynga poker in cima alle classifiche, poi PokerStars, PartyPoker e 888

PokerScout ha aggiornato i suoi dati all’inizio di questa settimana e per la prima volta ha pubblicato un nuovo grafico di monitoraggio delle mani in tutto il settore. Non sorprende, quindi, di trovare per la prima volta il colosso del social gaming Zynga Poker in cima alla lista. I dati sono sconvolgenti: una media di 120.000 giocatori al giorno nell’ultima settimana. E’ più del doppio dei 50.000 giocatori che grindano ogni giorno nell’intero settore con soldi veri, e quattro volte i 30.000 giocatori sugli altri otto siti monitorati.

Originariamente era solo una applicazione Facebook, Zynga Poker è ora disponibile sulla maggior parte dei dispositivi e piattaforme di social media, con applicazioni dedicate per Android, iPhone e iPad, e applicazioni su piattaforme di social media + Google, MySpace e Tagged.

Dopo Facebook, la classifica segue lo schema familiare: PokerStars, PartyPoker e 888 sono i prossimi sulla lista e nello stesso ordine delle graduatorie del gioco con soldi veri. PokerStars ha circa lo stesso numero di giocatori asoldi veri, mentre Party e 888 hanno solo la metà della loro liquidità.

Ongame, iPoker e Microgaming hanno sorprendentemente pochi i giocatori dei soldi del gioco rispetto alle rispettive azioni con soldi veri. Questo a causa della loro politica di imporre la creazione dell’account a soldi veri prima di ogni cosa.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.