Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerSnowie, il bot basato sulla teoria ottimale del gioco

Il nuovo bot che impazza nel poker online si chiama ‘PokerSnowie’ e da poche settimane sta attirando la curiosità di tutto il settore. Va subito detto che questo software non è supportato e tantomeno autorizzato e legale per le poker room italiane con concessione Adm.Tuttavia sta incuriosendo i players che vorrebbero provare questo programma, un bot, dotato di un’intelligenza artificiale, ha ‘imparato’ a giocare basandosi sulla GTO, ovvero la ‘teoria ottimale del gioco’.

 

PokerSnowie sta convincendo tutti perché da qualche settimana è stata lanciata una sfida in cui ognuno può provare a farsi valere contro il bot. I risultati, però, pare siano scandalosi per gli ‘umani’. Su quasi 1.000 mani giocate il profit di ieri era di 22,57 big blind vinti ogni 100 mani.

Ovviamente non potrà mai essere questo il futuro altrimenti sarebbe troppo facile per i giocatori sedersi al tavolo e l’abilità umana che caratterizza questa disciplina deve essere assolutamente salvaguardata. Passino i software che supportano la memoria delle giocate e delle statistiche ma a poker bisogna giocare con le carte in mano.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.