Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars, 1 milione di dollari di premi per la 90milardesima mano

PokerStars è pronta per affrontare la sua 90 miliardesima mano in poco più di una settimana, con il sito di poker online più famoso al mondo impostato per assegnare fino a 1 milione di dollari di premi in denaro per i giocatori impegnati in mani promozionali.

Per celebrare il prossimo passo sulla strada ai 100 miliardi di Pokerstars, i premi in denaro contante saranno assegnati ai giocatori che si sono impegnati in ogni milionesima mano da 89,7 miliardi a 90 miliardi a regolari tavoli con denaro vero. La prima mano è prevista per Sabato 24 novembre, con la mano finale Mega Milestone che dovrebbe tenersi circa sei giorni dopo.

La 90 miliardesima mano Mega Milestone premierà un fortunato giocatore con un premio di almeno 20.000 dollari, oltre ad un premio in denaro contante derivante dal gioco al tavolo. Il più grande premio assegnato fino ad ora è andato a ‘edroqui07’ dalla Colombia, che ha intascato 42.820 dollari per aver vinto la 75 miliardesima mano.

Quando si arriva alla 90 miliardesima mano Mega Milestone, però, le ricompense sono molto più grandi, con tutti i giocatori che partecipano alla mano che vincono 1.000 dollari per ogni VPP guadagnato nelle 50 mani precedenti, più un supplemento di 10.000 dollari. Il vincitore della mano vede raddoppiato il suo premio in denaro, cioè il minimo che può raccogliere è di 20.000 dollari, ma è probabile che sia molto di più se ha preso parte a numerose mani.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.