Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars: 10 milioni di dollari per la poker room di Atlantic City

Non è riuscita ad acquistare un casinò di Atlantic City? PokerStars ha appena deciso di costruire almeno una poker room stanziando un budget di 10 milioni di dollari non appena avrà ricevuto una licenza per il poker online dalla New Jersey Division of Gaming Enforcement.

La più grande società di poker online al mondo che è convenzionata con il Resort Casino Hotel per offrire una suite completa di giochi online, dovrebbe ricevere a breve la licenza e quindi iniziare a costruire la sala nuova di zecca. Sarebbe già arrivata l’approvazione per i lavori, secondo un portavoce di RC, William J- Pascrell III che ha dichiarato: “Sarà la poker room di PokerStars nel Resort ma oltre alla sala si sono impegnati ad indirizzare giocatori attraverso sforzi di marketing proprio verso Atlantic City”.
Il casinò ha chiuso la sua sala da poker più di tre anni fa e ora spera di riaprire i battenti con un rilancio che cambierà totalmente l’immagine di una room che era ormai deserta.
C’è anche l’opportunità che PokerStars stabilisca un quartier generale di riferimento proprio nel New Jersey sviluppando anche occupazione fino a 400 posti di lavoro.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.