Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

PokerStars: 4 cortometraggi sul suo team pro online

PokerStars ha pubblicato oggi una serie di 4 documentari realizzati dai membri del suo team online. L’ultimo riguarda Grzegorz ‘DaWarsaw’ Mikielewicz e il suo passato dalla scoperta del poker dopo che si era fatto notare nel bowling, al raggiungimento del primo posto indiscusso tra i players online professionisti della sua Polonia.

Clicca qui per vedere il film.

Gli altri link riguardano i seguenti players:

  1. Randy ‘nanonoko’ Lew. Las toria di come Lew Lew è diventato una star del poker online giocando milioni di mani in un anno riuscendo a conquistare un livello di vita molto redditizio ai tavoli mid and high-stakes.

  2. Adrienne ‘talonchick’ Rowsome. La storia di come questa giocatrice canadese abbia trovato un equilibrio tra il lavoro a tempo pieno con una carriera semi-professionale di poker.

  3. Tyler ‘Frosty012’ Frost. L’altro canadese Frost, spiega come si sforza per condurre una vita equilibrata, credendo che il tempo trascorso lontano dai tavoli sia altrettanto importante quanto il tempo trascorso su di loro.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.