Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
mobile_stars_

PokerStars, al Living di Milano protagonista la Mobile App

Un aperitivo, una serata glamour che è stata anche occasione per presentare alla stampa la PokerStars App Mobile, disponibile per i mobile device con tecnologia Android e iOS, anche attraverso un divertente torneo freeroll giocato dagli ospiti sui propri smartphone e tablet.

È quella organizzata al Living di Milano da PokerStars e alla quale hanno preso parte Barbara Beltrami, Country Manager di PokerStars Italia e i giocatori professionisti del Team PokerStars PRO: Luca Pagano, Salvatore Bonavena, Simone Ruggeri, Christian Favale e Alessandro De Michele.

Da gennaio 2012 PokerStars.it offre la possibilità di giocare a poker in piena libertà grazie alla PokerStars Mobile Poker App, scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad, smartphone o tablet con tecnologia Android. Dal lancio tutti gli appassionati possono giocare partite e tornei di Texas Hold’em e Omaha dovunque vogliono: al bar durante un aperitivo, in treno al ritorno dal lavoro, sotto l’ombrellone al mare o anche comodamente sul proprio divano di casa!

TUTTO SUL MOBILE POKERSTARS.IT!PokerStars.it ti offre la possibilità di giocare a poker in piena libertà grazie alla PokerStars Mobile Poker App, scaricabile gratuitamente su iPhone, iPad, smartphone o tablet con tecnologia Android.

Dal lancio avvenuto a gennaio di quest’anno tutti gli appassionati possono giocare partite e tornei di Texas Hold’em e Omaha dovunquemobile stars vogliono: al bar durante un aperitivo, in treno al ritorno dal lavoro, sotto l’ombrellone al mare o anche comodamente sul proprio divano di casa!

Per iniziare a giocare con la PokerStars Mobile App* è facilissimo, basta creare il proprio account di gioco e sceglire tra partite a soldi finti e a soldi veri, Sit & Go, tornei multi-table e cash game. Gli utenti hanno inoltre la possibilità di richiedere le hand-hystories dei tornei giocati per rivedere le mani e i propri progressi.

Caratteristiche PokerStars Mobile Poker

  • Sign Up: crea il tuo account direttamente dal tuo smartphone e/o tablet senza doverti registrare sul sito.

  • Conto gioco: apri un conto gioco e deposita per giocare a soldi veri.

  • Hold’em e Omaha: partite e tornei di Hold’em, Omaha e Omaha Hi/Lo nella versione No Limit, Pot Limit e Fixed Limit.

  • Real Money e Play Money: gioca con soldi veri contro avversari del tuo livello o esercitati semplicemente giocando con soldi virtuali.

  • Posto rapido: con la funzione ‘Gioca Subito’ accedi ai tuoi giochi e tornei preferiti con un solo click.

  • Multi-tavolo, chat e hand history: gioca su diversi tavoli contemporaneamente, usa la chat per parlare con gli amici, riguarda ed analizza le mani già giocate.

  • Più giochi e tornei: è sempre possibile trovare posto ad un tavolo o ad un torneo.

  • Trova giocatore e trova torneo: cerca un giocatore o un torneo, e controlla le partite alle quali sei iscritto.

  • Tutorial: il tutorial e le FAQ ti permettono di scoprire come utilizzare l’applicazione.

Le tantissime novità introdotte in questi mesi dimostrano come PokerStars stia lavorando per fornire un esperienza di gioco sempre più sofisticata, mettendo a disposizione degli utenti applicazioni pratiche, veloci, facili da usare e ricche di funzionalità.

Bastano pochi secondi per iniziare a giocare su PokerStars Mobile App, la migliore applicazione di poker per smartphone e tablet!

* L’App funziona su dispositivi iOS o con sistema operativo AndroidTM 2.2 o superiore.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.